Unghie Holo!

novembre 04, 2015

Di moda nel mondo delle unghie e della nailart ora ci sono smalti e gel Holo, che hanno un effetto olografico appunto, grazie ai micropigmenti riflettenti tutti i colori possibili.

L'effetto è particolare, potete vederlo in queste immagini, e non so se sarei proprio capace di portare le unghie tutte in questo modo :p







Per cui ho voluto realizzare la mia versione dell'holo, abbinandoci una nuance delicata di rosa.

Ho trovato questo smalto in offerta a 99 centesimi da Maury's, una catena low cost che si sta espandendo rapidamente anche nella mia zona (per fortuna! :D)
Un bellissimo effetto argentato predominante, che non credi possibile appena fai una passata di smalto. Ma già dalla seconda l'effetto del glitter holo si comincia a notare, e dopo la terza passata questo è l'effetto finale!











Classico il rosa, non proprio sobrio l'argento, ma credo che siano due colori sempre molto belli insieme!


Fatemi sapere cosa ne pensate dell'holo, se lo avete mai provato e se avreste il coraggio di portarlo su tutte le unghie! :D


Il rosa è il numero 202 di Wynie (trovato dal cinese a €1,30 ma di qualità ottima), mentre l'holo è di Setablu, numero 02.



Un bacio, Gloria <3


Seguimi anche su Instagram!♥

You Might Also Like

0 commenti

I commenti sul blog ci aiutano a crescere, quindi non abbiate paura di lasciarne.
Se lasciate il vostro link passerò con piacere da voi, basta farlo con educazione possibilmente evitando lo spam aggressivo :)
Grazie per la collaborazione!

recent posts

Popular Posts

Vote me on...

motori ricerca

Instagram