Haul Shop Miss A, prime impressioni e swatches!

dicembre 20, 2015

Buongiorno e buona domenica bellezze!
Oggi, come promesso, vi mostro i prodotti acquistati dal sito Shop Miss A e vi do la mia opinione sui quelli che ho già avuto modo di testare.



Prima di tutto, Shop Miss A è un sito americano che vende prodotti di makeup, skincare, accessori vari e bigiotteria a solo 1$, quindi poco meno di 1€. Molto molto invitante, anche perché ogni giorno ci sono nuovi arrivi e nuovi prodotti!
Io ho acquistato 20 prodotti, quindi ho speso 20$ più 9.95$ per la spedizione, che è tracciata.
Sopra i 40$ il costo della spedizione aumenta, mi pare sia di 14.99$. Considerando però che spediscono dall'America non é un prezzo eccessivo.

Il pacco era ben imballato nella pluriball e ogni prodotto era confezionato separatamente.
Ha impiegato circa 3 settimane tra elaborazione dell'ordine e spedizione.

I prodotti che ho acquistato, tutti in una foto, sono questi.

Iniziamo con i prodotti makeup, che sono quelli che ho già avuto modo di testare.


Il primo prodotto di cui voglio parlarvi é il fondotinta del marchio Kleancolor, il True Self foundation.

Ho acquistato il colore più chiaro disponibile, l'Ivory, avendo letto recensioni su questo fondo che sostenevano che i colori fossero più scuri che nelle foto. Ho avuto il sospetto che potesse essere perché si ossida, ma l'ho preso comunque e ho avuto la conferma del mio sospetto.
A parte il problema dell'ossidazione, é un prodotto valido a mio parere. Ha un'ottima profumazione floreale, che svanisce dopo circa 2 ore dall'applicazione, é abbastanza leggero ma comunque ha una coprenza media.
Ha una consistenza cremosa, ma abbastanza densa, e i modi migliori che ho trovato per applicarlo sono con un pennello piatto e poi una spugnetta umida, oppure con un flat buki, quindi un pennello dal taglio dritto e molto denso.
Non ha un effetto mascherone, dura abbastanza a lungo, circa 6 ore senza bisogno di ritocchi.
Sulla confezione, dotata di pompetta, si legge che é un fondo luminoso e idratante: verissimo! Ha una bella luminosità, e non secca affatto la pelle.
Per questo se avete la pelle grassa consiglio di usare un buon primer opacizzante o comunque una crema mat, altrimenti rischiate di sembrare delle lampadine.
La confezione é più grande rispetto a quelle che si vedono in giro normalmente, infatti contiene 38ml di prodotto, contro le 30ml a cui ormai siamo abituate.
Ha un leggero film bianco in foto fatte con il flash, dovuto all'SPF 15, ma non si nota moltissimo.
Per il prezzo, lo considero un buon prodotto, diciamo nella media. Se avete una pelle chiara però questo fondo non puó funzionare, per i colori troppo scuri.

Passando al secondo prodotto, ho acquistato la Clarifying Pressed Powder di ELF, che fa parte della linea Essentials e ha normalmente il costo di 1$.

La cipria é in una confezione da 5g, arriva con una spugnetta (sostanzialmente inutile) e ha la particolarità di contenere l'1% di acido salicilico che previene e combatte l'acne sul viso.
Il colore che ho scelto é Honey, volutamente scuro, che utilizzo infatti come bronzer. Non ha un odore particolare, é un po' polverosa ma non eccessivamente. Ha una buona durata, intorno alle 6 ore senza alcun ritocco, ed essendo la confezione molto sottile é perfetta da portare in borsa per un ritocco.
Nel complesso, una buona cipria per essere stata pagata solo 1€!

Terzo prodotto, quello che più ero curiosa di provare! Il blush Ms Chick della Kleancolor nella tonalità Mauve.


In foto e in confezione é un blush molto scuro tendente al viola, molto pigmentato e per niente polveroso. In realtà una volta applicato si rivela molto più leggero, scarico e rosa, più che viola.

La confezione é da 6g, un po' scomoda per via della forma a bolla -inutile-, ma c'é la possibilità di tirar fuori la cialda e magari inserirla in una palette magnetica.
Questo blush purtroppo tende a scomparire nel corso della giornata, quindi per me é un po' una delusione. Per 3-4 ore il colore é pieno, ma poi svanisce in fretta.
Il pro é che é molto facile da sfumare, si lavora bene sul viso e si stende in modo omogeneo.

Ultimo prodotto: il pennello da cipria ELF, anch'esso della linea Essentials.
 Come molti altri prodotti di questa linea, non é di buona qualità.
Le setole sono sintetiche e dure, fanno spolverare anche i prodotti che non spolverano e non permettono un'applicazione omogenea dei prodotti.
Fail! Non é un pennello da acquistare a mio avviso.

Passando ai prodotti per la nailart, ho acquistato delle semplici lunette per il french e due penne/smalto/decorazioni unghie, una nera ed una bianca, che ho già messo alla prova e mi hanno piacevolmente stupito!
 
Questa la semplice nailart realizzata con questi due prodotti!

 Il pennino all'estremità é abbastanza fine, permette di realizzare decori abbastanza precisi; gli smalti sono abbastanza coprenti e asciugano in fretta; all'altra estremità ci sono strass e altri accessori per decorare le unghie, molto carini e pratici.
La durata é abbastanza buona, devo testarli ancora un po' prima di sapervi dire di più! Vi aggiorneró su instagram!

Gli ultimi prodotti che ho acquistato sono di bigiotteria: due collane a forma di cuore, un bracciale, i ciondoli per comporlo e un portachiavi a forma di fiocco con tantissimi brillantini, che ho già attaccato alle mie chiavi.

Il bracciale e la collana argentati non hanno perso colore, e questo é un buon segno. Sugli accessori dorati invece ho letto diverse recensioni, che dicono che poi anneriscono. Al momento i due ciondoli dorati del bracciale e la collana non hanno questo problema, ma vedremo come si comportano nel tempo.

La mia opinione finale su questo shop: affidabili, seri, propongono prodotti abbastanza validi e soprattutto economici! Riordinerei? Sì, sicuramente! Ci sono molti prodotti di cui ho letto ottime recensioni, ciglia finte a bizzeffe, prodotti per le labbra, i dupe dei lip balm EOS (quelli a forma di ovetto) e soprattutto montagne di charms! Avete l'opportunità di comporre voi il vostro "gioiello", un po' come con Pandora, ma risparmiate il 200% senza comunque rinunciare a bellezza e qualità.

Se avete un budget limitato, abbastanza tempo e volete provare buoni prodotti vi consiglio sicuramente questo shop.
Certo la qualità non é delle migliori, e le mie considerazioni sono fatte anche relativamente al prezzo bassissimo!

Vi lascio il link del loro sito ♡ Shop miss A
Non dimenticate di seguirmi su Instagram -> g_beautyworld ♥
Iscrivetevi alla newsletter, per non perdere nessun post!♡

Alla prossima, Gloria ♥

You Might Also Like

4 commenti

  1. Sono mesi che voglio ordinare da questo sito ma non mi decido mai! Tutte ne parlate così bene!! :) Sono colpita dal blush Ms Chick, ha un colore particolare e stupendo! E in effetti sì il packaging non sembra comodissimo, però è bello! ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao vorrei sapere se tu hai pagato la dogana.. E' un sacco di tempo che vorrei fare un acquisto ma non riesco a capire se si paga la dogana e se il pagamento e' in contrassegno,spero che tu possa aiutarmi🌸💋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :D Scusami il ritardo terribile, la domanda si era persa tra le notifiche e me ne sono accorta ora :O
      io su questo ordine non ho dovuto pagare nulla, ma ho un altro ordine in arrivo a breve e saprò dirti su quello, che ho pagato più di 22€. La norma è che la dogana controlla a campione qualsiasi pacco a caso, ma quelli che dichiarano cosmetici più frequentemente, in particolar modo sopra i 20€...

      Elimina
    2. Ciao! Ma nel prezzo da non superare per la dogana dobbiamo considerare anche la spedizione, o quella e' a parte? Se compro 16 euro di prodotti e ho i 10 euro di spedizione da aggiungere devo pagarla la dogana?

      Elimina

I commenti sul blog ci aiutano a crescere, quindi non abbiate paura di lasciarne.
Se lasciate il vostro link passerò con piacere da voi, basta farlo con educazione possibilmente evitando lo spam aggressivo :)
Grazie per la collaborazione!

recent posts

Popular Posts

Vote me on...

motori ricerca

Instagram