Translate to your language

Tag: I prodotti che vorrei #ProdottiProva

Buon pomeriggio ragazze!
Post del tutto nuovo, in cui partecipo a un tag cui sono stata invitata dalla mia amica Loredana di Lory's Beauty Corner.
Il tag in questione riguarda i prodotti che sono nelle nostre wishlist, e che speriamo di poter acquistare e provare presto.
Il tag è stato ideato da Mikiinthepinkland e poi aggiornato da Alostgirl e Arielmakeupblog. Le regole del tag consistono nel citare le ideatrici del tag, rispettare (o almeno provarci) le categorie da loro ideate e taggare altre 3 blogger per invitarle a partecipare utilizzando l'#ProdottiProva.
Le blogger che invito a partecipare sono Un Angolo di Gioia, Denimakeup e Mymakeuppage.
Piccolo disclaimer: nella lista trovate anche prodotti molto costosi per me, prodotti che ammiro da tantissimo tempo e che spero prima o poi di riuscire ad acquistare. Realisticamente però non riuscirò ad acquistarli e provarli tutto quest'anno, ma ho voluto comunque inserirne qualcuno che ritengo valga la pena menzionare.

DETERSIONE VISO CLINIQUE Take the Day Off Cleansing Balm Balsamo struccante delicato(€28,90) - CLINIQUE Clinique Facial Soap Sapone Viso Clinique (A partire da €14,50)
CREMA VISO //
SCRUB VISO GLAMGLOW Youthcleanse Detergente Esfoliante Quotidiano(€30,00)
CONTORNO OCCHI GLAMGLOW Brightmud Trattamento Contorno Occhi (€50,00)
TONICO VISO LANCÔME Tonique Confort (€38,00)

SIERO VISO Blissful Body Miracle Beauty Oil ($50)
MASCHERA VISO GLAMGLOW Supermud Maschera Trattamento purificante( €50,00 )
STRUCCANTE VISO/OCCHI Simple Cleansing Micellar Water ($7.99) - Acqua Micellare Garnier (€5 circa)
BALSAMO LABBRA Addolcilabbra Alkemilla (intorno ai 3€) - Balsamo Labbra Viviverde Coop
SCRUB LABBRA decisamente vorrei provare i Velour Lip Scrub di Jeffree Star ($12)
CREMA CORPO Crema Corpo FM n.10 (J'adore) (€10)
CREMA MANI Crema mani FM Idratante Levigante B-glucano (€20)
CREMA PIEDI Crema rinfrescante FM (€10)
DOCCIASCHIUMA Ho già progettato di acquistare diversi docciaschiuma FM nelle profumazioni simili a J'adore e The One by D&G (€8,50)
SCRUB CORPO Vorrei provare lo scrub corpo FM allo zucchero (€17,50) - ed il Peeling al sale sempre FM (a 14,50€)
DEODORANTE Francamente non ho molto in wishlist, ho trovato il mio preferito nel Dove al melograno! 
VARIE //
SHAMPOO Goldwell trattamento Reconstruct (intorno ai 10€) 
BALSAMO // 
MASCHERA/STYLING Una spuma della stessa linea Golwell Reconstruct, (anch'essa sui 10€)

Passiamo al makeup! 

PRIMER  MUFE Step 1 opacizzante (€35 circa) - Dr. Brandt Pores No More ($45)
FONDOTINTA Kat Von D Lock It Tattoo ($35) - MUFE Ultra HD (€40 circa) - Cover FX (€40)
CIPRIA RCMA No Color Powder (€10 circa)
CORRETTORE Urban Decay Naked Skin Concealer (€30) - Benefit Erase Paste (€30)

ILLUMINANTE Becca Shimmering Skin Perfector in Champagne Pop (creato insieme alla mia amata Jaclyn Hill di cui non posso omettervi una foto) (€40 circa) - Anastasia Beverly Hill Glow Kit (€40) 
BLUSH  Tarte Amazonian Clay Blush (€30) - Nars Orgasm 
BRONZER Benefit Hoola Matt Bronzer (€15-30) - Sephora Bronzing Powder in Los Cabos (€17) - Kat Von D Shade Light Contour Palette (€40) 
ROSSETTO Kat Von D Everlasting Liquid Lipstick (€20) - ABH Liquid Lipstick (€20) - Dose Of Colors (€16) - Jeffree Star Velour Liquid Lipsticks (€20)
LIPGLOSS Kylie Cosmetics (il seguito dei Lip Kit by Kylie Jenner)
MATITA LABBRA MUFE Aqua Lip (€20) - Mac Lip Liners
MASCARA Too Faced Better Than Sex (€20) - Benefit Roller Lash (€20) - Benefit They're Real! (€20) - Smashbox X-Rated (€22) 
PRIMER OCCHI Urban Decay Primer Potion (€20) - Too Faced Shadow Insurance (€25) - Mac Paint Pot

OMBRETTO MONO/PIGMENTO Punto da tantissimo gli ombretti Colourpop! Non ne ho uno in particolare da acquistare, mi interessa molto la formula! per 6$ sono sicuramente acquistabili senza troppi problemi. Subito dopo, allo stesso prezzo, nella mia lista ci sono gli ombretti Makeup Geek (nelle colorazioni neutre, i verdi e i viola) e infine quelli ABH al prezzo di 12$ l'uno.
OMBRETTI IN CREMA // Non amo i prodotti in crema
GLITTER //
PALETTEQui potrei sbizzarrirmi, ma al primo posto ci sono le palette Morphe: la 35O, la 35K, la 35P al modico prezzo di 22€ circa. 
EYELINER Vorrei davvero provare gli eyeliner Colourpop! Soprattutto quelli colorati, e quelli NYX.
MATITA OCCHI Ardency Inn in Modster (€20)

SOPRACCIGLIA  Anastasia Beverly Hills Brow Definer (€19) - ABH Tinted Brow Gel (€20) - ABH Dipbrow Pomade (€19) - Colourpop Brow Gels and Pencils (€10-15)
SMALTO Zoya - Essie - Sinful Colors sono le marche che vorrei provare, ma non ho un colore in particolare nella wishlist! Mi interessano più le formule e la qualità degli smalti.
PENNELLI Non ho un pennello in particolare nella wishlist, ma ho un marchio in testa: Morphe Brushes! Al secondo posto i pennelli Sigma e Mac.
ACCESSORI //
EXTRA Aggiungo qui un profumo che vedo spopolare tantissimo: Sì by Giorgio Armani. Anche se non riuscissi a prendere l'originale, mi accontenterei del dupe economico FM da 50ml a 26,50€.

Ragazze, questa è la mia wishlist realistica! Spero davvero di riuscire prima o poi ad acquistare almeno uno di questo prodotti! Al momento sto tentando di trovare la palette 35O di Morphe, spero di potervela recensire quanto prima :P

Un abbraccio.

Commenti

  1. Carino questo tag.. l'acqua micellare di Garnier te la straconsiglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì? Allora appena termino gli struccanti che sto usando penso che la prenderò ^^

      Elimina
  2. Anch'io voglio provare i prodotti della Glam Glow e Anastasia Beverly Hills . Mi sono iscritta al tuo blog spero ricambierai ;)
    http://francescasblogg.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca! Grazie pee essere passata, ricambio più che volentieri ^^
      E si, i prodotti ABH e Glamglow devono essere testati! Spero presto :P

      Elimina
  3. Risposte
    1. Figurati! Sono molto curiosa di vedere cosa c'è nella tua wishlist ^^

      Elimina
  4. Ciao cara, complimenti per l'articolo.
    Sono curiosa tanto quanto te di provare i prodotti di ABH!
    Un abbraccio

    www.marilaterlizzi.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima o poi qualcosa sarà mio *-*
      un bacio

      Elimina
  5. I balsami labbra di Alkemilla te li consiglio, sono buonissimi ed hanno sapori davvero unici!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi attirano tantissimo Liquirizia e Nocciotella *-*
      Prima cerco di smaltire le decine di burrocacao che ho però :P
      Grazie per essere passata <3

      Elimina
  6. Praticamente tutti i prodotti che non avremo mai...noi povere italiane!!!
    I rossetti di Jeffre star ho avuto modo di provarli al Cosmoprof e sono senzazionali...ho sentito anche la profumazione dello scrub labbra al mojito e non puoi capire che buono!
    La palette di illuminanti di Anastasia è troppo bella e anche i rossetti liquidi...per non parlare di Dose of colors e katvond colourpop ecc.. ecc...ecc...
    staremo qui a parlare per ore"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A costo di pagare centinaia di euro di dogana prima o poi devo averli *-* Mi sarebbe piaciuto andare al Cosmoprof a vedere almeno, purtroppo non ne ho avuto possibilità T.T Spero di potermi rifare presto!

      Elimina
  7. ...gli smalti essie e zoya mi piacciono molto...e mi è piaciuto pure un balsamo labbra alkemilla che ho provato e finito!!!...anche la mia lista dei prodotti che vorrei provare è lunghissima!!!
    ...passa da me se ti va...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti va partecipa ^^ Sarebbe bello vedere quali sono i prodotti delle wishlist di diverse blogger!
      Passo volentieri, un bacio :*

      Elimina
  8. Vabbeh, io meglio se sto zitta, perché comprerei pure le palette di Natasha, se solo avessi soldi. hahahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non parliamone. Sono da due settimane a vedere video swatches e review di quelle diamine di palette, e pur se costano l'ira di dio pare che siano ombretti di qualità altissima! Inutile dirti che se avessi uno stipendio lo avrei già bruciato ahhahha

      Elimina

Posta un commento

I commenti sul blog ci aiutano a crescere, quindi non abbiate paura di lasciarne.
Se lasciate il vostro link passerò con piacere da voi, basta farlo con educazione possibilmente evitando lo spam aggressivo :)
Grazie per la collaborazione!

Subscribe and Follow me on...

Comments system

Join the family!

Post popolari in questo blog

Haul Shop Miss A, prime impressioni e swatches!

Wycon Color Power Refill Eyeshadow - Swatches & Review

Review Pure Vie 88 Color Nude Palette