#Tag 3 Days 3 Quotes - Day 3

luglio 05, 2016

Buon pomeriggio ragazze!

Ultimo post per la serie del Tag 3 days 3 quotes, cui sono stata invitata da Lory's Beauty Corner., come al solito in ritardo causa studio: perdonatemi!

Dunque, vi riporto subito le ultime 3 citazioni che preferisco!



<<Ma perché gli uomini che nascono
sono figli delle donne
ma non sono come noi...>>
Gli uomini non cambiano - Mia Martini   
Sono decisamente una che combatte contro il sessimo!



<<Quante luci dentro ho già spento 
quante volte gli occhi hanno pianto quante mie incertezze ho già perso...>>Come si cambia - Fiorella Mannoia


<<E adesso che non rispondi fa più rumore nel silenzio il tuo pensiero.>>Io non ho paura - Fiorella Mannoia



Voglio aggiungere un piccolo bonus, che per me è importantissimo, perché è una frase che mi ha insegnato a non rimpiangere nulla, a non dire "Se non...".

"E adesso... alza lo sguardo. Difendi con l'amore il tuo passato", sempre della Mannoia.


Spero di avervi tenuto un po' di compagnia con questo tag, e magari di avervi fatto scoprire qualcosa in più su di me...

Ora che ho finalmente terminato gli esami per questo mese, voglio dedicarmi di più al makeup e al blog, quindi sentitevi libere di commentare se vi piacerebbe vedere e leggere qualche tutorial o simili!

Un abbraccio.


You Might Also Like

3 commenti

  1. Tag carinissimo e bellissime risposte :)

    RispondiElimina
  2. Che belle frasi che hai scelto, molto significative.
    Un bacio <3

    https://mymakeupage.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Mia Martini è insuperabile, pure poesie!!!
    Baci My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina

I commenti sul blog ci aiutano a crescere, quindi non abbiate paura di lasciarne.
Se lasciate il vostro link passerò con piacere da voi, basta farlo con educazione possibilmente evitando lo spam aggressivo :)
Grazie per la collaborazione!

recent posts

Popular Posts

Vote me on...

motori ricerca

Instagram