About Me


Mi chiamo Gloria, ho 21 anni e studio giurisprudenza.
Ho deciso di aprire questo blog per diversi motivi, ma tutti collegati alla mia grande passione per il makeup, e non solo.
Mi trucco oramai da circa 8 anni, e come tutte (spero) ho avuto la mia fase NO, quella in cui, diciamocelo, nessuna sa ancora bene come ci si trucca davvero.
Nonostante tutto ho sempre avuto la curiosità e la voglia di migliorarmi, e in questi anni ho cercato di informarmi, allenarmi, perfezionare alcune tecniche, e comunque passare al "next level".

In tutto questo tempo ho imparato davvero tantissimo, non solo tanta teoria, ma anche molti trucchetti ed escamotage che mi hanno permesso, a volte, di salvare un makeup insalvabile.

Dunque principalmente voglio condividere le mie conoscenze, le mie scoperte e le mie opinioni con quante più persone possibile che nutrano la mia stessa passione!
Passione che non si limita al mondo del makeup, ma spazia fino al campo unghie, nailart, ricostruzioni, lettura, moda e accessori.

Spero di potervi tenere compagnia, darvi consigli su prodotti che magari vorreste acquistare o meno, proporvi tutorial e idee makeup e nails per occasioni importanti,ma anche per una semplice giornata universitaria (eheh).

**Non sono una particolare amante dei social, ma sono abbastanza attiva su Instagram e Facebook. Trovate i link diretti qui a lato se vi fa piacere seguirmi.

Per qualsiasi info, richiesta o anche solo per farmi un saluto potete commentare sotto qualsiasi post oppure contattarmi via mail qui: gloria.primiterra@gmail.com.
Non bisogna essere registrati per lasciare un commento, quindi sentitevi liberi di farlo. Mi farebbe solo piacere!**

recent posts

Popular Posts

Vote me on...

motori ricerca

Instagram